mercoledì 4 febbraio 2009

IL BLOG PIÚ ...

Cari visitatori, vi annuncio con gran piacere che oggi si apre il concorso "Il blog più...."  
IN COSA CONSISTE?
In questo concorso verranno premiati e valutati  i vostri blog in base a 4 categorie:
•IL BLOG PIÚ COLORATO
•IL BLOG PIÚ INTERESSANTE
•IL BLOG PIÚ DIVERTENTE
•IL BLOG PIÙ COINVOLGENTE

Per ogni categoria ci sarà un vincitore.
COME SI PARTECIPA?
Per partecipare basta andare sul forum:http://erroredistampa.forumfree.net, nell'apposità sezione e rispondere al topic corrispondente  con il nome del blog e la categoria alla quale si vuole partecipare e la vostra e-mail oppure rispondere tramite i commenti a questo post e inserire i dati detti precedentemente.
MA...CHE SI VINCE?
Si vincerà un attestato e una pubblicità completamente gratis.

P.S: La scadenza è programmata per il 29/o2/2009

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao sono lieta di conoscerti...scusami ma in questi giorni stò attraversando un periodo unpò particolare...sarò molto contenta di partecipare...dimmi come devo fare.

    RispondiElimina
  3. È tt scritto sul post basta che mi metti in un commento di questo post l'indirizzo del tuo blog, l'email, e la categoria alla quale vuoi partecipare

    Grazie

    RispondiElimina
  4. IO NON PARTECIPO PERCHè CON I CONCORSI HO CHIUSO , MA SAPPI CHE DOPO QUELLO DI STELLAVALE IL MIO è IL MIGLIORE CIAOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. @ Marianna:Ok, non sei costretta a partecipare comunque non è un imbroglio.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Grazie a te per aver partecipato!
    Diffondi la notizia

    RispondiElimina
  8. Ciao Lorenzo,
    certamente che partecipo:

    http://www.nuovemode.org

    Blog : Fuori di Testa

    aittam2@gmail.com

    Mettimi dove vuoi!
    Ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Lorenzo partecipo molto volentieri ho già sparso la voce tranquillo...
    allora:
    Un Mondo Incantato
    frufrupina@yahoo.it

    RispondiElimina
  10. Scusa ho dimenticato:voglio partecipare al:IL BLOG PIU COINVOLGENTE.Baci.

    RispondiElimina
  11. Hey vorrei partecipare al concorso IL BLOG PIù...

    il blog è:
    http://www.lexiophiles.com/

    la categoria:
    IL BLOG PIù INTERESSANTE

    la mia mail:
    kle_tus@yahoo.it

    by the way.. bella iniziativa!

    RispondiElimina
  12. Ciao vorrei partecipare al concorso con il queto blog:

    blog.bab.la

    per la categoria: IL BLOG PIÚ INTERESSANTE

    questa é la mia mail:

    corentin_d (a) hotmail (dot) com

    mi piace l'idea di questo concorso!

    RispondiElimina
  13. Xcorentin=scusa ma devi mettere l'indirizzo del blog è una giusta e-mail

    RispondiElimina
  14. Ciao Lorenzo,
    ecco i dati richiesti!

    blog (per la categoria il BLOG PIÙ INTERESSANTE: http://blog.bab.la/

    e-mail: corentin_d (a) hotmail (dot) com

    Per evitare che il mio indirizzo venga individuato dai bots ho sostituito la @ con (a) e il punto con (dot), spero non sia un problema.

    ciao

    RispondiElimina
  15. Ciao, io vorrei partecipare con

    www.cacciatorediperle.blogspot.com

    la mia email la trovi nel mio profilo blogspot.

    alla categoria: PIU COLORATO o PIU INTERESSANTE (fate vobis.. non so bene collocarlo)

    RispondiElimina